Trucco occhi castani e capelli biondi

in: Trucco occhi .

Pin It
Trucco per chi ha capelli biondi e occhi castani
Un alleato fondamentale per noi donne? Ebbene sì, avrete sicuramente indovinato: il trucco. Di notevole importanza non soltanto per coprire le imperfezioni, ma anche e soprattutto per valorizzarci, per renderci più belle.
Ecco quindi qualche consiglio-trucco. Partirei dalle più “avvantaggiate”, ovvero da quel fenotipo-combinazione occhi e capelli che è facilmente gestibile: tutte quante di voi che hanno occhi castani e capelli biondi. Come detto, si tratta di una combinazione fortunata, poichè potete scegliere liberamente fra diversi colori e tonalità, a seconda del vostro stile, della stagione, del vostro outfit del giorno e, perchè no, del vostro umore.
La scelta può ricadere sia sui toni caldi, sia sui toni freddi.
Partiamo dai primi : un make up ideale potrebbe essere quello dato dai toni del marrone. Dunque, ombretto molto chiaro, quasi panna, vicino al naso, sfumato nel beige sulla palpebra, infine marrone sulla piega della palpebra ( per l’ombretto,è sempre consigliabile utilizzare almeno due tonalità dello stesso colore, una tonalità più scura e una più chiara). Le labbra sono perfette anche “nature”: basta un poco di gloss trasparente. L’importante è curare la stesura del fondotinta, magari aggiungendoci un poco di fard color pesca, per non appesantire l’insieme.
E questa è la prima combinazione che consigliamo a voi bionde dagli occhi scuri. Ma, ovviamente, nessuno vi nega di puntare su colori più freddi, in particolare il bianco e l’azzurro. Queste tonalità , infatti, permettono di creare un contrasto con i vostri occhi e con la vostra chioma, assai piacevole alla vista.Quindi, sì all’ombretto bianco\azzurro, magari abbinato ad un mascara dai riflessi blu e ad una matita bianca o celeste. Avrete un tocco davvero particolare, da donna nordica, che vi esalterà e sottolineerà i tratti del vostro viso.
Un consiglio per tutte? Sbizzarritevi!

Trucco per chi ha capelli biondi e occhi castani Trucco per chi ha capelli biondi e occhi castani Trucco per chi ha capelli biondi e occhi castani Trucco per chi ha capelli biondi e occhi castani Trucco per chi ha capelli biondi e occhi castani
Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di DonnaTrendy. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Più commentati
  • Nessun commento presente
Video più visti
Fotogallery più viste