Unghie finte: come toglierle e curare la ricrescita

in: Unghie .

Pin It

Per togliere le unghie finte bisogna farlo con molta delicatezza, per non rovinare le unghie naturali. Bosogna usare un solvente specifico per togliere la colla, non usare mai l’acetone.
Si inizia con sollevare ai bordi l’unghia, con l’aiuto del solvente piano piano si stacca l’unghia finta.
Per pulire l’unghia naturale usare un solvente con un battufolo di cotone o un dischetto del trucco sempre in cotone.
Vi ricordo che l’acrilico si toglie con un solvente specifico e il gel deve essere tolto con molta cura con una limetta. Quando avrete tolto le unghie finte mettete della crema all’aloe o dell’olio per circa 20 minuti, la pelle e le unghie saranno più morbide.
Se credete di non farcela da soli a togliere le unghie finte rivolgetevi a un’estetista. Inoltre per far si che le unghie ricrescano, bisogna seguire dei metodi: rimuovere l’unghia finta con solventi specifici e lasciare che ricrescano, oppure applicare un prodotto specifico in commercio stendendolo sull’unghia naturale facendo attenzione che non sbavi sulle unghie.
A questo punto attendete che le vostre unghie naturali ricrescano.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di DonnaTrendy. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Più commentati
  • Nessun commento presente
Più letti
    Video più visti
    Fotogallery più viste
    Estate 2014 Unghie Da Sposa
    Estate 2014 Le Vip Donne Senza Il Trucco